Come prenotare

Scuola Italiana Sci Roccaraso Aremogna

Come prenotare

Hai una richiesta riguardo orari, giorni della settimana o rispetto al tuo livello?

Facendo click sul tasto “PRENOTA” (lo trovate nella home), invierete la vostra richiesta direttamente alla segreteria, che vi darà tutte le informazioni sulle disponibilità.

La prenotazione, può essere effettuata via mail qualche giorno prima, soprattutto per le giornate festive e sarà confermata solo all’atto del pagamento.

In ogni caso è possibile acquistare il proprio corso o lezione, anche istantaneamente nella segreteria della nostra scuola.

 

“CONDIZIONI DI VENDITA”

  1. L’ora di lezione ha la durata di 55 minuti.
  2. Le lezioni devono essere pagate interamente all’atto della prenotazione.
  3. La Scuola Italiana Sci, non assume responsabilità per eventuali infortuni per cause indipendenti dal maestro e danni provocati da terzi.
  4. In caso di corso o lezione prenotato anticipatamente è necessario presentarsi in segreteria almeno 20 minuti prima dell’inizio della lezione per ritirare la ricevuta del pagamento che va poi presentata al maestro.
  5. Gli allievi che hanno prenotato la lezione devono trovarsi nel campo scuola, almeno 10 minuti prima dell’inizio di ogni lezione, muniti del tagliando di prenotazione e dello Ski-pass(se non è la prima volta) per l’utilizzo degli impianti di risalita.
  6. Gli allievi che dovessero presentarsi in ritardo, dovranno recarsi nel campo scuola e attendere disposizioni dal Responsabile della sede in cui si trovano, per poter raggiungere il proprio maestro; tale situazione non dà diritto al recupero del tempo perso.
  7. Gli allievi sprovvisti di regolare tagliando di prenotazione e Ski-pass per l’utilizzo degli impianti di risalita, non saranno ammessi alle lezioni.
  8. Se non si può partecipare ad una lezione prenotata(collettiva o individuale) è necessario darne disdetta nelle 24 ore precedenti per mantenere il diritto a fissarne un’alternativa.
  9. Le lezioni, sia private che collettive si svolgono con qualsiasi condizione meteorologica.
  10. Eventuali lezioni pagate e non svolte (individuali o collettive) anche per ragioni di maltempo, non sono rimborsabili. Possono comunque essere recuperate esclusivamente nel corso collettivo, in accordo con la segreteria della scuola, entro la fine della stagione in corso e dopo opportuna vidimazione della Direzione.
  11. I corsi collettivi non possono essere convertiti in lezioni individuali.
  12. Le lezioni collettive verranno impartite ad un minimo di 4 allievi; qualora non si raggiungesse il numero minimo, le lezioni avranno la durata di un’ora anziché di due.
  13. Le lezioni individuali e collettive verranno effettuate secondo gli orari e le disposizioni della Direzione, salvo causa di forza maggiore.
  14. La Direzione della Scuola Sci ai sensi della L. 363 del 24 dicembre 2003 e la L.R. 24 obbliga l’uso del casco protettivo per bambini e ragazzi fino a 14 anni.
  15. La Direzione si riserva la facoltà di apportare variazioni al programma e ai prezzi in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario, tecnico, sociale e meteorologico.
  16. Per eventuali reclami e problemi di altro genere, gli allievi dovranno rivolgersi direttamente alla Direzione Tecnica (Direttore o Responsabile della sede) presso la sede centrale dalle ore 17:30 alle ore 19:30.
  17. Per eventuali problemi urgenti, rivolgersi direttamente al Responsabile della sede in cui l’allievo svolge la lezione o presso il Direttore.
  18. In riferimento all’art. 10 punto 20 e all’art 36/bis del D.P.R. n° 633/1972, la ns. scuola è esonerata dall’emissione della fattura al cliente, salvo espressa richiesta da parte dello stesso, al momento del pagamento. Successivamente alla registrazione dello stesso nel registro degli incassi, non sarà possibile rilasciare fattura.