Livelli Sci Alpino

Livelli

Sci Alpino

Livello Zero

Non ho mai messo gli sci!.

Livello Uno

Spazzaneve > riesco a frenare e sono capace di cambiare direzione

Livello Due

.Curve elementari > riesco a controllare la velocità e inizio a scendere su piste azzurre

Livello Tre

Curve base > sono capace di curvare completamente a sci paralleli

Livello Quattro

Curve intermedie di base > riesco a guidare gli sci con più facilità anche a velocità maggiore

Livello Cinque

Curve intermedie > riesco a sentire gli spigoli e sono capace di scendere su piste rosse, coordinandomi anche con l’appoggio del bastone.

Livello Sei

Curve avanzate > ho piena padronanza dello sci! Riesco a scendere su tutti i tipi di pendio e sono capace di fare tutti i tipi di curva (Corto raggio, Serpentina e Parallelo) anche a velocità elevate.

Livello Sette

Curve sportive italia > ho raggiunto un buon livello tecnico, conduco gli sci in modo sempre più preciso…pronto ad affrontare nuove sfide, ad esempio imparare i segreti della tecnica anche tra i pali!

NEVER GIVE UP !!