Livelli Snowboard

Livelli

Snowboard

Livello Uno

Sei affascinato da questo sport ma non hai mai legato lo snowboard ai piedi?
Se per te questa è la prima volta noi maestri della Snowboard Academy ti assisteremo affinché che tu possa apprendere le basi necessarie per poter surfare su pendii di facile pendenza partendo dai primi esercizi di slittamento nel nostro school camp fino alle prime curve in pista. L’obiettivo primario è riuscire a padroneggiare lo snowboard e muoversi in totale sicurezza.

Livello Due

Sei un rider principiante e hai voglia di migliorarti?
Nel secondo livello della nostra progressione ti seguiremo affinché tu possa migliorare le tue curve in entrambe le direzioni: migliorando i movimenti base, la velocità e la dinamicità in pista. Affronterai nuove piste e imparerai ad eseguire piccole manovre freestyle portando la tua “surfata” al next level!

Livello Tre

Sei già un rider esperto e vuoi affinare e specializzare la tua tecnica?
In questo livello, insieme ai nostri maestri, arriverai a provare l’adrenalina delle curve in conduzione e delle evoluzioni freestyle più complesse (in pista ed
in park) in entrambe le andature! Attraverso esercizi mirati perfezioneremo il controllo del corpo, dei movimenti fondamentali e la gestione dello snowboard!