Noleggio Sci Snowboard

Noleggiare ormai è diventato il metodo migliore per essere sempre al passo con le innovazioni tecniche dei materiali e con le ultime tendenze delle grandi case produttrici,  senza spendere cifre considerevoli d’acquisto.

La nostra Scuola Sci si distingue per offrire un servizio completo durante le vostre vacanze sulla neve. Le sedi di Pizzalto e Aremogna dispongono di due nolo sci, dove potrete trovare una vasta gamma di attrezzatura (sci e snowboard)  di ultima generazione, perfettamente preparata grazie ai nostri macchinari innovativi e adatta per i vostri bambini in crescita e per voi adulti, a seconda delle esigenze, sia che siate principianti o esperti.

Grazie alla presenza di personale esperto e Maestri di Sci, sarà facile trovare il materiale che più si adatta alle vostre caratteristiche, scegliendo tra le varie categorie proposte.

VANTAGGI:

• I nostri nolo sci si trovano direttamente sulle piste in prossimità degli impianti di risalita e adiacenti alla segreteria della nostra scuola; in questo modo eviterete di trascinare l’attrezzatura per lunghi tratti o in auto;
  • Mettiamo a vostra disposizione un servizio di deposito riscaldato;

“Porta con te solo la voglia di divertirti, al resto ci pensiamo noi…..con l’attrezzatura giusta e il maestro giusto, nulla potrà fermare la vostra felicità in pista!!”