Sci Club

Centro Agonistico Roccaraso Race

Il Grande mondo dei Piccoli campioni

Studiato per tutti i bambini e i ragazzi dai 4 ai 18 anni, che desiderano coltivare la passione per lo sci/snowboard e per la neve.

Comprende pacchetti di 4 e 6 ore, per tutte le esigenze, dai primi passi all’agonismo.

I bambini e i ragazzi saranno seguiti da maestri specializzati e da preparatissimi allenatori Federali della Scuola Italiana Sci Roccaraso-Aremogna, in modo continuativo e per tutta la stagione…..e con i quali poter accrescere e perfezionare la tecnica anche nel periodo estivo, con settimane organizzate nei più divertenti ghiacciai d’Europa.

“Sciare con noi è differente”

#skiingdifferent

.

IL GRANDE MONDO DEI PICCOLI CAMPIONI

“sciare con noi è differente”

IL CENTRO AGONISTICO RACE ROCCARASO è un’associazione dilettantistica che nasce all’interno della Scuola Sci Roccaraso-Aremogna, una delle più antiche ed importanti a livello Nazionale. Lo scopo è quello di avvicinare bambini e ragazzi alla pratica dello sci e dello snowboard, organizzando corsi dai primi passi fino a intraprendere un percorso agonistico.

Gli obiettivi che si prefigge questo progetto sono sia lo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti e sia l’implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando nuove sfide.

Desideriamo che i bambini imparino a vivere la montagna e la natura, imparino a stare con i loro compagni e capiscano cosa voglia dire impegnarsi per raggiungere degli obiettivi.

Il Centro Agonistico Race è una grande famiglia, dove potrai trovare maestri specializzati e allenatori federali che con la loro passione, competenza ed esperienza saranno capaci di trasmettere l’amore per questo sport.

Pacchetti

Stagionali ed Alternativi

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO O PRESSO LE SEDI

Conto corrente bancario intestato a : Centro Agonistico Race
IBAN: IT69X0832740750000000000911
Banca di Credito Cooperativo Filiale di Roccaraso
Specificando pacchetto e nominativo dell’iscritto

Segreteria Ufficio Informazioni : Tel. 351.8638710
Presidente: All. Fed. Vittorio Paglia Tel. 333.6720487
Resp. Snowboard : All. Fed. Massimo Amato Tel. 338.7476762
E-mail: centroagonistico@libero.it

REGOLAMENTO

1. La prenotazione dei pacchetti STAGIONALI necessita il versamento di un acconto obbligatorio di € 400,00 al momento dell’iscrizione.
    2. Per l’iscrizione è tassativamente obbligatorio riempire la scheda di adesione e il consenso della privacy.
    3.  In tutti i pacchetti è inclusa la tessera FISI.
    4.  Per i nati prima del 1 gennaio 2011 è obbligatorio il certificato medico sportivo agonistico, per gli altri il certificato medico sportivo.
    5.  Piano famiglia: 10% di sconto sulla quota del secondo figlio/a iscritto; 5% altri figli (terzo, ecc.).
    6.  Il saldo dei pacchetti dovrà avvenire entro e non oltre il 1° MARZO 2024, pena l ‘esclusione dalle lezioni.
    7. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti ( 5 unità ) o di mancanza totale di innevamento, la cifra versata in acconto sarà totalmente rimborsata.
    8. Il prezzo e il numero dei giorni del pacchetto potrebbero subire modifiche solo in caso di chiusura degli impianti .
    9. Le giornate non usufruite non danno diritto a rimborsi, sconti o recuperi.
    10. Per gli impianti di risalita è necessario munirsi di tessera del comprensorio.
Centro Agonistico

SE VUOI ISCRIVERTI O SEMPLICEMENTE INFORMARTI:

Presidente Centro Agonistico:
All. Fed. VITTORIO PAGLIA

Resp. Centro Agonistico SNOWBOARD Sede Operativa:
All. Fed. MASSIMO AMATO

Direzione e segreteria
VIA CIRCONVALLAZIONE, 6 – 67037 ROCCARASO (AQ)
tel. 0864/62736 dalle 17,00 alle 20,00 cell. 351-8638710

whatsapp: 351/8638710